[Primipassi] Compilazione del kernel

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Ven 20 Gen 2006 10:30:52 CET

--- Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha
scritto:

> Robert J Absolute scriveva:
>
> > Seguendo le indicazioni descritte nella
> compilazione del kernel ci
> > sono i seguenti comandi :
>
> Dove hai trovato codeste indicazioni?
Le informazioni le ho trovate per la compilazione di
ndsiwrapper quando si usano schede usb......

> /usr/src/linux-source-2.6.12/scripts/gcc-version.sh:
> >
> /usr/src/linux-source-2.6.12/scripts/gcc-version.sh:
>
> Parrebbe non essere stato installato il compilatore:
> prova a digitare
> direttamente gcc-3.4
Il compilatore risulta installato se digito gcc -v mi
rende la versione ( credo che sia la 4.XXXX ).
Oppure necessita di quella versione specifica?

Comunque sono riuscito ad installare il programma dal
repository con apt-get ma il driver di windows non
funziona.
La cosa interessante è che ho trovato un sito dove uno
si è riscostruito il sorgente dall'exe di windows (??)
e poi ha ricompilato per linux dice che gli
funziona...
LA cosa divertente è che è bastato digitare il codice
3Com del prodotto : 3CRUSB10075.

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)

http://mail.yahoo.it