[Primipassi] Compilazione del kernel

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Ven 20 Gen 2006 19:03:47 CET

--- Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha
scritto:
> Parrebbe non essere stato installato il compilatore:
> prova a digitare
> direttamente gcc-3.4

Infatti la versione era, come ti avevo detto in
precedenta la 4.
Installando anche il gcc-3.4 non restituisce errori
nella compilazione .
Ma il mio dubbio (alquanto amletico) è questo :
se avessi modificato la variabile che mi valutava la
versione del compilatore , avrei potuto compilarlo con
il gcc versione 4 ...
oppure sono due tipi di compilatori completamente
diversi?
Ciao
Riccardo.

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)

http://mail.yahoo.it