[Primipassi] programma per voti

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Gio 26 Gen 2006 12:46:38 CET

--- Simone <simone@cyberblackcat.net> ha scritto:

> Sto studiando un modo per creare un programmino,che
> possa girare su un
> server apche in una rete lan il quale è una pagina
> con delle proposte,
> e ci sono un tot di persone max una ventina  che si
> collegano alla
> pagina e danno un voto, poi alla fine ho un pulsante
> con totale
> daccordo totale non daccordo e il risultato .
>
> ES:
> (questo campo viene modificato a seconda della
> proposta )
> Proposta: fare cata intestata verde.

> [...]

Se non ti interessa di salvare i dati anche in
javascript & html, con piccolo discriminante su
ip_addr  per non far votare + di una volta attraverso
un minuscolo utilizzo di php.
Se devi salvare i dati utilizzi + php e non il
javascript .

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive
http://it.messenger.yahoo.com