[Primipassi] Installazione driver NVIDIA

simone rocchi rocchisimone@tiscali.it
Mar 31 Gen 2006 12:36:03 CET

CIao,
da poco uso Ubuntu 5.10 e ho una scheda video NVidia GeForce 5200.
Vorrei installare i driver scaricabili dal sito NVidia (pių
performanti), ma di tutte le guide (wiki, forum ecc...) su internet non
me ne funziona una. In particolare penso che mi manchi il pacchetto
nvidia-kernel 1.0.8178, che non riesco a trovare perchč
packages.debian.org č down. Qualcuno sa dove lo posso trovare o sa darmi
istruzioni alternative per l'installazione dei driver?
Grazie

Simone