[Primipassi] Hard disk esterno

Francesco Mormile francesco@linux-on.it
Mar 11 Lug 2006 11:09:05 CEST

Il giorno sab, 08/07/2006 alle 19.32 +0200, Niccolo' Sgherzi ha scritto:
> Salve a tutti,
> sto cercando di montare un hard disk esterno ma non ci riesco.Sulla
> mia gentoo kernel 2.6
> ho caricato il modulo usb-storage,poi ho dato dmesg | grep -i usb ed
> ho ottenuto:
[cut]

> Dopodichè devo cercare su quale porta lo trova ma non riesco,
> dando
> ls -l /dev/disk/by-id

Sicuramente manca qualcosa (il modulo scsi disk?), credo che se ci
incolli l'output di lsmod possiamo dirti qualcosa di piu' preciso.

Francesco Mormile
Network Engineer ~ System Administrator
Via Inzago, 86/A - 00135 Roma
tel: +39-320-0679690
e-mail: francesco@linux-on.it
web: http://www.linux-on.it
Gpg Key FPR: 358A E14F B644 6A80 8881  B926 B027 166B 5E89 44E6