[Primipassi] mutt e mailboxes

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mar 18 Lug 2006 12:35:23 CEST

finalmente ho trovato una regola funzionante che usa list-id per
procmail(grazie Francesco)

ancora non capisco dove sbagliavo..ma è un altra storia.

ho dei problemi or ora con il muttrc

non riesco a definire e credo a questo punto a capire l uso delle chiavi

mailboxes e subscribe

praticamente da quanto ho capito la chiave subscribe serve a definire le
ml a cui uno è iscritto

mentre la chiave mailboxes serve a definire i vari file creati dai
filtri di procmail.

e qua non funziona:

prendiamo quest'esempio:
procmail redirige tutte le mail con list-id primipassi.fire...
in

primipassi (e questo funziona)

inserisco
mailboxes primipassi
in mutt

chiamo mutt -y

ma non mi fa vedere le mailboxes se invece risalgo nella con chechdir le
vedo e le leggo.

dove sbaglio?

Fabio