[Primipassi] mutt e mailboxes

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 19 Lug 2006 02:48:28 CEST

leandro noferini wrote:
> fabio nigi <nigifabio@gmx.it> writes:
>
> Dimenticavo:

> Quando  si  trovano  le  soluzioni  ai problemi  è  sempre  buona  norma
> indicarle  anche in  pubblico così  che i  motori di  ricerca  aiutino i
> prossimi che verranno a chiedere quel che è già stato chiesto.

si di solito è buona norma,
ma visto che mutt e compagni, muttrc in primis, sono una droga ho il
dovere morale di non divulgare alcun informazione in merito così da
rendere ancora più arduo il passaggio e far ritornare i poveri
malcapitati sulla retta via dei programmi punta e clicca, dove centinaia
di sviluppatori si svenano per evitare gli utenti errori scemi e domandi
oscene tipo, ma se devi gestire mailbox e solo quelle potresti anche
impegnarti e farlo da solo..

per tutti quelli che invece attendono una risposta non vi preoccupato,
il mio jed si propone come pagine per gli appunti e appena tutto
funziona una bella mail mezzo howto lo posto.

il titolo ce l ho già "la posta secondo i' Nigi"

Fabio