[Primipassi] Installazione sarge

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Dom 23 Lug 2006 11:31:55 CEST

Il giorno sab, 22/07/2006 alle 15.20 +0200, Robert J Absolute ha
scritto:
> In fase di installazione dei pacchetti della debian
> sarge il portatile mi propone un errore alquanto
> strano :
> APIC error on cp0 :40 (40);
> Il portatile e' un amd64 e la distribuzione e' la
> debian sarge a 32bit.

anche a me da lo stesso errore, ma durante il normale utilizzo

me lo da pero' solo con il kernel ricompilato, mentre se uso quello
debian no (adesso non ricordo la versione); quindi, almeno nel mio caso,
il problema sta li'... prima o poi ci guardo

il mio portatile e' un sempron a 32bit con una debian unstable