[Primipassi] Porte su computer

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Gio 27 Lug 2006 12:36:17 CEST

--- Andrea Zagli <azagli@inwind.it> ha scritto:

> Il giorno gio, 27/07/2006 alle 11.30 +0200, Robert J
> Absolute ha
> netstat:

> quel
> [della
> 135
>
> oh yeah!
Allora il passo successivo: che tutti gli indirizzi
remoti 0.0.0.0:0 ascoltano sulla porta 0??
E per indirizzi remoti sono intesi anche gli indirizzi
della lan interna ovvero tutti gli indirizzi esterni
al computer ???
Grazie ,
Ciao
RjA

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)