[Primipassi] non funziona masterizzatore su unstable

Francesco frannafilisa@libero.it
Mer 14 Giu 2006 18:53:04 CEST

 Wed, Jun 14, 2006 at 10:44:43AM +0200, peterpunk scrive:
> Francesco scriveva:
>
> > jibby:~# cdrecord -scanbus
> No.
> Prova
>
> ~$ cdrecord dev=ATAPI -scanbus

jibby:~# cdrecord dev=ATAPI -scanbus
Cdrecord-Clone 2.01.01a03 (powerpc-unknown-linux-gnu) Copyright (C)
1995-2005 Joerg Schilling
NOTE: this version of cdrecord is an inofficial (modified) release of
cdrecord
and thus may have bugs that are not present in the original version.
Please send bug reports and support requests to <cdrtools@packages.debian.org>.
The original author should not be bothered with problems of this version.

cdrecord: Warning: Running on Linux-2.6.15-1-powerpc
cdrecord: There are unsettled issues with Linux-2.5 and newer.
cdrecord: If you have unexpected problems, please try
Linux-2.4 or Solaris.
scsidev: 'ATAPI'
devname: 'ATAPI'
scsibus: -2 target: -2 lun: -2
Warning: Using ATA Packet interface.
Warning: The related Linux kernel interface code seems to be unmaintained.
Warning: There is absolutely NO DMA, operations thus are slow.
cdrecord: No such file or directory. Cannot open SCSI driver.
cdrecord: For possible targets try 'cdrecord -scanbus'.
cdrecord: For possible transport specifiers try
'cdrecord dev=help'.
cdrecord:
cdrecord: For more information, install the
cdrtools-doc
cdrecord: package and read
/usr/share/doc/cdrecord/README.ATAPI.setup .

allora per me č una questione di kernel....

> e/oppure apri Keb e guarda cosa c'e` sotto
> Impostazioni -> Configura K3b -> Dispositivi

ho fatto cosė e sotto Dispositivi
tutto č regolare i dispositivi sono giusti

--
Francesco

Let's Drop The Knees
Not The Bombs
(Allen O'Bannon & Mike Clelland)

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990