[Primipassi] collegamento internet bluetooth gprs

Hal hal@linux.it
Dom 25 Giu 2006 13:19:36 CEST

claudio ha scritto:
> Nessuno utilizza un collegamento con Bluetooth ad interbet utilizzando il
> cellulare come modem (io ho un motorola v 547)
>
> se si è possibile avere qualche consiglio o istruzione?

Il consiglio che ti do è poco utile perché funziona solo con il cavetto.

Lo mando per chi ha un motorola come il tuo e il cavetto usb
http://geekounet.org/powerbook/linux_gprs.html
a me funziona benissimo (ora sto inviando l'email col V547)

Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.