[primipassi] problemino con pdf2ps

s.ballerini1@tin.it s.ballerini1@tin.it
Mer 28 Giu 2006 11:40:55 CEST

On Tue, Jun 27, 2006 at 12:42:30PM +0200, cataclism@lilik.it wrote:

> ok, grazie, questo lo sto scaricando ed installando adesso.
> Per quanto riguarda il problema della qualitą nella conversione del file da pdf
> a ps ne sa' niente nessuno?

Esegui il comando texconfig e dal menu selezioni MODE. Ti apparirą una
lista di stampanti. Devi selezionare la tua se hai la fortuna di
trovarla oppure una compatibile. Io ad esempio ho HP Dj 3650 e ho dovuto
selezionare la HP deskjet 500 che dą una risoluzione di 300dpi.
La scelta della stampante da questa lista non influenza il modo
di funzionale di lpr ma adatta la qualitą del ps alla stampante
selezionata.