[Primipassi] totem e wmv

fabio wh2h8ad@yahoo.co.uk
Mar 7 Mar 2006 11:46:44 CET

Il giorno lun, 06-03-2006 alle 21:34 +0100, Davide ha scritto:
> ciao,
> come posso fare per vedere i filmati .wmv con totem?
> Quali plugin devo installare? So che con mplayer serve w32codec, ma per
> quel che ne so io totem si basa sulle librerie gstreamer vero?

Ciao, i plugin di mplayer vanno bene anche per totem. Le directory dove
copiare i codecs sono contenute nel file README di w32codecs, di solito
e' /usr/lib/codecs ma ti conviene fare dei link simbolici anche
a /usr/local/lib/codecs, /usr/lib/win32 e /usr/local/lib/win32.
fabio

Yahoo! Messenger - NEW crystal clear PC to PC calling worldwide with voicemail http://uk.messenger.yahoo.com