[Primipassi] freezing del pc

Davide Cesaroni cataclism@lilik.it
Sab 11 Mar 2006 16:46:32 CET

leandro noferini ha scritto:

>Sei sicuro che non sia un problema hardware (ram ad esempio?)

se devo essere sincero non saprei; ho anche installato una ubuntu,
dovrei provare a usare quella e vedere se succede, il problema č che
capita in maniera del tutto casuale.
Magari avevo pensato di provare ad usarla per un po' di tempo e vedere.
Comunque ad essere sincero ha iniziato da quando ho messo la debian,
prima stavo utilizzando, per iniziare, una fedora perņ non mi sembra di
aver mai avuto problemi.

Altre ipotesi?

Intanto comincerņ ad usare la ubuntu e vedere cosa succede.

http://mail.yahoo.it