[Primipassi] [LILiK] Latex e le Immagini

Davide Cesaroni cataclism@lilik.it
Lun 27 Mar 2006 15:28:40 CEST

Valerio Montagnani ha scritto:

>On Fri, 24 Mar 2006 20:57:19 +0100
>Davide Cesaroni <cataclism@lilik.it> wrote:
>

>Se l'immagine sorgente è di scarsa qualità (per esempio se è stata acquisita con un numero limitato di pixel), non otterrai mai un'immagine bella nei tuoi documenti, né usando latex, né usando openoffice, word...

questo lo so...comunque il mio problema era dovuto al fatto  che avevo
creato un'immagine da inkscape e la risoluzione era rimasta a quella di
default, 90dpi, quindi il prblema era quello.

grazie a tutti per l'aiuto.

http://mail.yahoo.it