[Primipassi] Problemi di upgrade

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Sab 27 Maggio 2006 17:00:09 CEST

Ho installato ubuntu amd64 5.10 sul mio portatile, ho
inserito i repository di dapper e dopo aver aggiornato
il sistema x server non parte e nel file di log
generato dall'errore trovo una scritta alquanto
anomala "no core keyboard".
Infatti se faccio partire il pc in recovery mode
appena digito un tasto nella tastiera mi viene fuori
questo messaggio "[45.107792]input:At Translate set 2
keyboard on isa0060/serio0"
Tale messaggio mi viene fuori anche la prima volta che
agisco sul touchpad "[94.403850]psmouse.c:Touchpad at
isa0090/serio4/input0 -driver resynched"
Ho provato a controllare ma la soluzione che ho
trovato nel riconfigurare il file xorg.conf ma si
blocca sempre con l'errore no core keyboard.
Forse cerca qualche file che non e' stato
installato...
Qualche idea??

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)