[Primipassi] ho istallato xubuntu 6.10!!!ma è sempre lento,perchè?

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Ven 3 Nov 2006 13:30:34 CET

--- Robert J Absolute <tribesurgednew@yahoo.it> ha
scritto:

> --- escky76 <escky76@libero.it> ha scritto:
> [K]
> wm?
[K]
potrebbe essere  anche un problema di moduli caricati
dal kernel in avvio ???
Probabilmente ricompilare il kernel potrebbe
velocizzare il tutto ??
Cmq la scheda video dovrebbe essere una ati rage x2
pro con 4Mb ram .
Ciao
RjA

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)