[Primipassi] Re: richiesta aiuto

Silvio Relli admin@rello.it
Mer 8 Nov 2006 10:53:42 CET

Luckylu wrote:

> Prova a controllare anche il DNS della rete che ultimamente sono
> cambiati quelli di alice...

eh a proposito me li date un paio di dns rapidi di alice?
io usavo 151.1.1.1 ma da qualche giorno c'ha proprio sonno...

> Ciao e in bocca al Lupo..
>
> Luckylu

- --

| Silvio Relli aka "Rello"  admin(at)rello.it ---> www.rello.it |
|                      GPG key: 1024D/B24DEED3                  |
| "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,        |
| se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo |
| tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche      |
| e ascoltando musica elettronica ripetitiva"                   |
| (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)                        |