[Primipassi] Re: richiesta aiuto

Silvio Relli admin@rello.it
Ven 10 Nov 2006 11:27:51 CET

Fabio Nigi - wrote:

> eh a proposito me li date un paio di dns rapidi di alice? io usavo
> 151.1.1.1 ma da qualche giorno c'ha proprio sonno...

In realtā le wildcard le hai configurate a maiale...
Se non ci metti www o un qualsiasi terzo livello davanti a
debianhardstyle.net non risolve il nome...
Prova a pingare per credere:

rello@cain:~$ ping debianhardstyle.net
ping: unknown host debianhardstyle.net

rello@cain:~$ ping www.debianhardstyle.net
PING www.debianhardstyle.net (64.22.91.43) 56(84) bytes of data.
64 bytes from debianhardstyle.vpsland.com (64.22.91.43): icmp_seq=1
ttl=46 time=125 ms
64 bytes from debianhardstyle.vpsland.com (64.22.91.43): icmp_seq=2
ttl=46 time=122 ms

- --- www.debianhardstyle.net ping statistics ---
2 packets transmitted, 2 received, 0% packet loss, time 999ms
rtt min/avg/max/mdev = 122.967/124.361/125.755/1.394 ms
rello@cain:~$

- --

| Silvio Relli aka "Rello"  admin(at)rello.it ---> www.rello.it |
|                      GPG key: 1024D/B24DEED3                  |
| "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,        |
| se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo |
| tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche      |
| e ascoltando musica elettronica ripetitiva"                   |
| (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)                        |