[Primipassi] errore

alice paolobuss@alice.it
Sab 11 Nov 2006 21:41:14 CET

Ciao dopo l' aggiornamento di ubuntu breezy badger 5.10 a "The Dapper
Drake" qundo mi loggo come root mi dà questa serie di errori

alice@alice:~$ sudo su
Password:
errore di configurazione: oggetto «QUOTAS_ENAB» sconosciuto (avvisare
l'amministratore)
errore di configurazione: oggetto «NOLOGIN_STR» sconosciuto (avvisare
l'amministratore)
errore di configurazione: oggetto «ENV_HZ» sconosciuto (avvisare
l'amministratore)
errore di configurazione: oggetto «CHFN_AUTH» sconosciuto (avvisare
l'amministratore)
errore di configurazione: oggetto «CLOSE_SESSIONS» sconosciuto (avvisare
l'amministratore)
root@alice:/home/alice#

poi tutto funzia più o meno bene
sapete che tipo di errori sono?
ciao grazie
paolo

e però credo che molta felicità sia agli uomini che nascono dove si
bevono vini buoni L.daV.
ubuntu "The Dapper Drake"