[Primipassi] Laptop

Silvio Relli admin@rello.it
Mer 22 Nov 2006 00:13:29 CET

Lorenzo Riccucci wrote:

> Della serie che a costo di non rimborsarti la licenza di windows ti
>  restituisco i soldi del portatile?

esatto..
ovviamente vogliono indietro tutto.
il bello č che sono passati giā 2 mesi da quando l'ho acquistato!
chissā se la proposta di rimborso varrā tra un annetto.. almeno mi
faccio il portatile nuovo!!! :-D
sarebbe da provare! ;-)

- --

| Silvio Relli aka "Rello"  admin(at)rello.it ---> www.rello.it |
|                      GPG key: 1024D/B24DEED3                  |
| "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,        |
| se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo |
| tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche      |
| e ascoltando musica elettronica ripetitiva"                   |
| (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)                        |