[Primipassi] Partizionamento HD

Simone simone@cyberblackcat.net
Gio 23 Nov 2006 11:29:06 CET

Ciao a tutti,
"premetto che non lo ho mai fatto"

Ho un portatile, con su installato windows xp :-( vorrei mettergli su
una Linux pero mi chiedono di mantenere anche winzoz, ora senza dover
formattare la macchina e reinstallare tutto, che programma posso usare
per partizionare il disco, senza danneggiare win ?

Quanti giga necessita, per poter installare esempio KDE Openoffice
Gimp Blender.
e avere un po di spazio libero?

--

pub 1024D/EBFFEE94
Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED 6BE1 EBFF EE94