[Primipassi] Linux su flybook [Solved] :-)

alex bigo72@jumpy.it
Ven 24 Nov 2006 17:29:37 CET

Una bozza dell' HOW-TO è già pronta, in realtà inizialmente era solo un
modo per ricordarmi i vari passi da seguire, ma con l'aggiunta di un po'
di foto e spiegazioni più dettagliate potrebbe diventare un vero
best-seller della rete :-)
Mi chiedo giusto una cosa: ma non c'è modo di evitare di dover rifare
tutti i passaggi ogni volta che si reinstalla?
Quello che chiedo, in pratica, è se un niubbo un po' smaliziato oramai
può essere in grado di integrare le varie impostazioni in una specie di
"distro personale".
Pensandola in grande, direi che si potrebbe auspicare di mettere
l'immagine del cd specifico per Flybook in condivisione, e tutti i
possessori dello stesso laptop possono scaricare l'immagine del cd
ottimizzato per la loro macchina.....sembra troppo?....links pleaseeee

Alex