[Primipassi] Saluti da nuovo iscritto

Filippo f.n@tele2.it
Dom 26 Nov 2006 17:42:31 CET

Ciao a tutti!
	Mi chiamo Filippo. Benche' abbia iniziato ad usare linux come utente
all'università anni or sono, è solo da un po' di mesi che ho acquistato
un mio computer e ho ricominciato a smanettare come un tempo facevo in
DOS. Sono decisamente un "primipassi", ma nonostante ciò
ho deciso di acquistare un portatile senza MS Windows e ciò installato
su una Debian Etch.
Ho già avuto qualche problema, ma spero, grazie a questa mailing list,
di riuscire a non pentirmi dell'azzardo.
Ho parecchie cose da sistemare, mille dubbi e curiosità da chiarire...
ma mi tratterrò.
Ringrazio anticipatamente per tutto l'aiuto che riceverò. Purtroppo ci
vorrà del tempo perché sia in grado di ricambiare.

Qualcuno di voi potrebbe ricordarsi di avermi conosciuto al LinuxDay 2005.

Saluti,
Filippo