[Primipassi] Installazione e aggiornamento Ubuntu

sbilf66 sbilf66@tele2.it
Ven 6 Ott 2006 21:17:35 CEST

Ho installato su un portatile (Fujitsu Amilo A7640) l'Ubuntu 6.0.6. Al
termine dell'installazione funzionava tutto regolarmente in particolare
la scheda di rete e la navigazione.

Al termine dell'installazione ho fatto gli aggiornamenti richiesti dal
sistema (185) e ho riavviato il pc come da istruzioni dell'utility di
aggiornamento. Purtroppo dopo il riavvio la scheda di rete non ne vuole
sapere di funzionare anche se i parametri di configurazione mi sembrano
corretti (la rete usa il DHCP).

C'è qualcuno che ha avuto problemi simili e ha qualche indicazione da darmi?

Grazie

Marco