[Primipassi] condivisione linux/windows

piozzo piozzo@alice.it
Dom 8 Ott 2006 15:00:46 CEST

Ciao a tutti.
Ho un portatile su cui ho piazzato una debian testing e volevo riuscire
a fargli scambiare dati col mio computer fisso sui cui gira winzozz xp e
sono presenti una serie di cartelle condivise.
Ho dunque creato una connessione tramite lo strumento presente in gnome:
ho specificato l'indirizzo del cpu e la risorsa condivisa. Solo che la
risposta che ottengo è la seguente:
"Il contenuto della cartella non può essere visualizzato. Impossibile
mostrare tutto il contenuto di <<C>>"

A che cosa è dovuto questo comportamento secondo voi?
Su winzozz ho disattivato anche il firewall per essere certo che non
fosse zone alarm a dagli noia, ma invano. Tra me ho detto: sarà mica che
il mio utente non abbia i diritti di fare una cosa del genere? Ho
provato allora a loggarmi da root, ho rifatto tutto come prima ma il
risultato è lo stesso...

Grazie a tutti per le vostre risposte

Francesco