[Primipassi] notebook hp

shark darckan darckan86@hotmail.it
Sab 21 Ott 2006 04:53:26 CEST

Salve a tutti il mio nome è Michele e' il mio nick Darckan :)
Sono diciamo un vecchio veterano di linux ma essendo che da tanto
che non ci smanetto su da anni ho un pò di timore... ma passiamo al dunque
Qualche settimana fa' ho acquistato un notebook HP pavilion dv5000
è vorrei installarci una distribuzione ma i problemi sono:
1) quale distribuzione è abbastanza buona per un notebook
2) ho il problema che il notebook non ha cd di ripristino bensì una
partizione FAT32 con
   all'interno il sistema di ripristino.
Ecco qua' quali sono i due problemi + grossi, vi ringrazio anticipatamente
per la vostra attenzione
spero di riprendere la mano al piu' presto con questo bellissimo mondo
dell'opensource :)

Tnx by Darckan

P.S. sono un appassionato di elettronica e telecomunicazioni se posso do'
una mano anche in questi
campi ;P.