[Primipassi] Tornare all'italiano

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 8 Set 2006 08:55:29 CEST

Ore 16:52, giovedė 7 settembre 2006, Davide Cesaroni ha scritto:
> mi autorispondo; mi sbagliavo la variabile esiste (lo dovevo fare da
> root :-) )

no, lo devi poter fare con qualsiasi utente.
il comando che ho incollato nell'altra mail era dato dall'utente franco.

prova a mettere in .bashrc o/e .bash_profile la righa:

export LANG=it_IT.UTF-8

poi:
che lingua č impostata in gdm (immagino tu usi quello, visto che usi
gnome; o parti da console con startx?)? anche lui potrebbe incasinarti
la situazione.

--
"Ogni ordine stabilito fa quadrato davanti al sospetto di una rottura
e mette le sue forze peggiori al servizio della continuitā"