[Primipassi] installare debian su powermac 6500

federicofrittelli@libero.it federicofrittelli@libero.it
Gio 5 Apr 2007 22:04:08 CEST

Ho provato ad installare Debian sarge su un vecchio Powermac 6500
tramite i floppy come descritto sul sito Debian ma se ho capito bene il
disco di boot non va bene. Ho provato a installare la distro Woody e
almeno il disco di boot parte, chiede il disco root, ma questo non
funziona, mi dice kernel panic e altro, e poi riavvia dopo 180 secondi.
Provando ad usare come secondo disco il rescue, il floppy lavora, fino
a che non riappare la scritta kernel panic. Come posso fare qualcuno lo
sa?

Grazie a tutti
Federico