[Primipassi] installare debian su powermac 6500

federicofrittelli@libero.it federicofrittelli@libero.it
Lun 9 Apr 2007 20:20:10 CEST

Il 6500 è un Powermac , un oldworld ma il processore è un PPC quindi a
parte il fatto di avere un openfirmware che rompe e non poco non
dovrebbe avere l'obbligo di avviare con il MacOS installato. Ho visto
che esiste un bootloader che si chiama Quik che funziona con gli
oldworld ma non ho assolutamente capito come si usa. Proverò a chiedere
alla mailing list dedicata della DEBIAN.

Grazie per ora
Federico