[Primipassi] accedere alla macchina tramite ssh

simone simone@cyberblackcat.net
Mar 10 Apr 2007 15:45:44 CEST

Ciao,

On Tue, 10 Apr 2007 06:26:22 -0700, francis3 <francis3@libero.it> wrote:

> La macchina e' win? Il client e' putty?
Nei miei test, la macchina era un mac usando la shel.

ma io vorrei avere la possibilità, di potermi connettere da qualunque OS da qualunque parte del mondo.

Quello che no riesco a capire, ed è una mia deficenza, le chiavi le devo generare sul client, e poi copio brutalmente la .pub nella cartella /etc/ssh del server, o come devo procedere.

Chiedo scusa so che è una cosa banale, ma alcune volte mi blocco su stupidate.

Grazie mille del aiuto

--
ID: EBFFEE94

Fingerprint= 9E78 B50F AC6B 6911 08D7  76BE 0DED 6BE1 EBFF EE94