[Primipassi] Fermare Hard Disk

Lorenzo Cocchi exit0@libero.it
Sab 14 Apr 2007 12:56:14 CEST

On Sat, Apr 14, 2007 at 12:15:18PM +0200, Luckylu wrote:

> Magari si trovasse ancora i vecchi HD quelli si che funzionavano
>
> ora i dischi meno di 40 GB non si trovano e sono tutti dei  troiai..
> Ho provato varie marche  Maxtor Seagate, Samsung,
> ma dopo si rompono anche quelli..

Mio cuggino mi ha detto che la Maxtor abbandonera' le nuove tecnologie
per tornare ai vecchi dischi/controller in modo da cambiare piu' pezzi
in garanzia e aumentare la percentuale di rottura dei propri prodotti.
Ho gia' ordinato un disco da 20GB, occhio che vanno a ruba ...
affrettati!

> Non c'è + gli HD di una volta...
Neanche le stagioni ...  Mi sono venuti dei pomodori piu' piccoli
rispetto allo scorso anno.

Proposta: scrivi ai developers del kernel per una bella patch in modo
che linux non veda dischi piu' grandi di 40GB. Per i processori
proporrei uno sviluppo verso il Pentium 133 ...
Io ho gia' scritto, ma se ne mandiamo due forse forse ...

Ciao.

--
Lorenzo Cocchi - GnuPG Key ID = 5A68DA9C