[Primipassi] OT creare un remember

simone simone@cyberblackcat.net
Mar 24 Apr 2007 17:25:24 CEST

emmm non c'è che dire come oggetto non è male :-)

In pratica,
dovrei preparare un regalo/scherzo per un collega che va in pensione.

In pratica mi danno n foto che scannerizzerò, e una registrazione audio.

io vorrei fare una presentazione carina,sincronizzando le foto e l' audio.

che programma posso usare?

Linux si intende
--
.....dietro il caos c'è in realtà un ordine nascosto, che dà origine a fenomeni estremamente complessi a partire da regole molto semplici.
-------

Fingerprint= 9E78 B50F AC6B 6911 08D7  76BE 0DED 6BE1 EBFF EE94