[Primipassi] aumentare la velocità in Sound Juicer

Francesco frannafilisa@libero.it
Dom 29 Apr 2007 20:15:39 CEST

 Sun, Apr 29, 2007 at 06:53:19PM +0200, Leandro Noferini ha scritto:

> Se stai  provando con  l'ibook ho  paura che sia  un problema  più grave
> perché non  mi pare  che si riesca  a grabbare  nessun cd con  il nostro
> lettore.
>
> Forse la cosa va chiesta sulla lista specifica.

il mio problema é che estrai i cd a 0,3
e per importarne uno ci mette un visibilio
credevo che da riga di comando
si potesse modificare da interfaccia no.
Grazie cmq

--
Francesco
Let's Drop The Knees

Key ID 26762990
Fingerprint
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990