[Primipassi] aiuto non si avvia pių

Alex bigo72@jumpy.it
Mar 21 Ago 2007 00:09:52 CEST

non ho seguito la vicenda dall'inizio, ma mi permetterei di consigliare la
niubb-solution: reinstalla! Ovviamente condendo l'operazione con la giusta
dose di bestemmioni tipici di tutti coloro che si affacciano al mondo linux.
Direi che molto spesso ancora oggi (e comunque non sono una punta) mi
ritrovo a farlo spesso, visto che risulta anche la via pių breve e veloce,
ma se vuoi capire il perchč di un malfunzionamento o un mancato
funzionamento, allora vuol dire che hai lo spirito giusto per risolverlo
tecnicamente e ti assicuro che le soddisfazioni sono di gran lunga
superiori.

Alex