[Primipassi] aiuto non si avvia pių

sandro salvadori sandro.salvadori@gmail.com
Mar 21 Ago 2007 16:09:57 CEST

riecchime,
ancora problemi.
nessun sistema operativo da risposta, inserisco il disco di installazione ,
parte la procedura di installazione sia con linux che con quell'altro, e
dopo alcuni secondi mi ritrovo un bellissimo schermo lcd 19'' widescreen
completamente nero e due luci fisse accese sul case!!!(il lettore cd non da
segni di vita...)
non so proprio che pesci prendere
possibile che la stacippa.conf mi incasini tanto da non poter neanche rasare
al suolo il mio hd e ricominciare tutto da capo???
aspetto ansiogenamente vostri consigli... presto prima che butti dalla
finestra il mio nuovo super pc mega galattico de sta cippa!!!
grazie
Sandro