[Primipassi] aiuto non si avvia più

Alex bigo72@jumpy.it
Mar 21 Ago 2007 22:53:58 CEST

troppo strano il fatto che si blocchi così, non è un problema di
stacippa.conf, ma può riguardare cip di periferiche integrate (N.B. "cip" in
inglese sta per "economico".....forse non a caso, ghghgh) oppure ram o
ancora il dialogo tra HD e tutto il resto: dipende dal punto in cui ti si
blocca la procedura di installazione.
A proposito, quello che tu definisci "l'altro" è per caso Vi$ta?Se questo è
il caso e se lo hai scaricato con strani aggeggi detti peer2peer, prova a
lasciarlo da solo per un bel po' (anche 45 minuti), è possibile che la
procedura riparta.....a me lo ha fatto

Alex