[Primipassi] Digest di primipassi, Volume 48, Numero 10

brigante brigante00@gmail.com
Ven 21 Dic 2007 13:44:57 CET

primipassi-request@firenze.linux.it ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista primipassi all'indirizzo
> 	primipassi@firenze.linux.it

> 	https://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/primipassi
> 	primipassi-request@firenze.linux.it

> 	primipassi-owner@firenze.linux.it

> della lista primipassi..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. agenda per gnome (Davide Cesaroni)
>    2. Re: agenda per gnome (Gian)
>    3. Re: agenda per gnome (Davide Cesaroni)

> Message: 1
> Date: Thu, 20 Dec 2007 14:23:20 +0100
> From: Davide Cesaroni <cataclism@lilik.it>
> Subject: [Primipassi] agenda per gnome
> [...]
conoscete un programma?   sì.
che cosa rispondete a fare?

prova mozilla-thunderbird , ha tutto quello che vuoi.
reminder/appuntamenti/calendario , ti basta andare quì:
https://addons.mozilla.org/en-US/thunderbird

e trovi tutto quello che vuoi , anche il modo in cui installarti le
estensioni.

se poi vuoi usare solo un agenda con degli allarmi e dei reminder , puoi
installarti "kaddress" che è nativa di kde , ma io l' ho usata senza
problemi con gnome per moto tempo.

ciao.