Re: [Primipassi] non riesco ad installare nè fedora ppc nè opensuse ppc

Fred frittelli@infinito.it
Mer 7 Feb 2007 23:39:06 CET

Sono riuscito ad installare la Opensuse 10.2 grazie al provvidenziale
aiuto di una lista internazionale su opensuse PPC. Il trucco sta nel
copiare il file xorg.conf della distribuzione Ubuntu nelle cartella del
sistema installato da suse. Il monitor però come mi succede anche con
obuntu non arriva alla definizione che ha con MAC OS X. Qualcuno sa
dirmi dove posso trovare driver per la scheda grafica ATI Radeon 9000
per llinux PPC? Se no trovo i driver posso in qualche modo fare
funzionare il monitor in maniera migliore? Lo strano è che con il
programma d'installazione dal DVD il monitor funziona bene.

Ciaoo