[Primipassi] Modificare la data di scadenza a una sottochiave gpg.

Hal hal@linux.it
Mar 13 Feb 2007 19:59:16 CET

Francesco Poli ha scritto:

> La procedura dovrebbe essere la seguente.

Ha funzionato. Grazie a Francesco, Francesco e Lorenzo.

In effetti l'avevo già fatto, ma continuava a modificarmi la chiave
principale. Anche stasera la prima volta mi ha aggiornato la chiave
principale. Poi ho dato 25m invece di 2y e mi ha aggiornato la
sottochiave. Non ho capito perché.

Può darsi che io abbia fatto confusione perché ho scambiato l'identità
principale della chiave. Non lo so.

Adesso non mi riesce pubblicarla sul server  :-)))

hal@box:~$ gpg --send-key 19C156F3
gpg: sending key 19C156F3 to hkp server keyserver.linux.it
gpgkeys: HTTP post error 22: url returned error 503
gpg: keyserver internal error
gpg: invio al keyserver fallito: errore del keyserver
hal@box:~$

Però mi sembra che non sia colpa mia. Riprovo più tardi...

ancora grazie a tutti e ciao
Alberto   :o)