[Primipassi] Re: Digest di primipassi, Volume 38, Numero 15

sauro niccolai sauro.niccolai@tiscali.it
Sab 17 Feb 2007 19:29:27 CET

primipassi-request@firenze.linux.it ha scritto:
> [...]
> qualche altra soluzione?
> grazie,
> sauro
>

> ------------------------------
>
> Message: 2
> Date: Sat, 17 Feb 2007 10:58:15 +0100
> From: leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org>
> Subject: Re: [Primipassi] rep
> To: Aiuto per gli utenti alle primissime armi
> 	<primipassi@firenze.linux.it>

> Mi pare impossibile:
>
> janni:~# apt-cache search slang1
> libslang1 - The S-Lang programming library - runtime version

sembra impossibile anche a me. ma dopo aver installato libslang1, quando
provo ad installare mjpegtools mi dice

mjpegtools:
 Dipende: slang1 (>1.4.9dbs-4) but it is not installable
> P.S.: poi una volta ci insegni ad usare codesto programma?

Qual'è il programma che dovrei insegnarvi ad usare?

grazie,
Sauro