[Primipassi] esiste ????

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Mer 3 Gen 2007 11:32:03 CET

On Wednesday 03 January 2007, alle 08:40, Franco Vite wrote:

> slrn + slrnface se lo usi in console.

quando ero giovane e leggevo i newsgroup usavo anche io
quest'accoppiata ed era comodossima.

Fabio

se ti piace usare X per aprire 1000 console e 2 programmi usa ion2 che
è bello bello e che leandro ai tempi mi snobbo!

  http://modeemi.cs.tut.fi/~tuomov/ion/
  bello bello e altamente personalizzabile

Fabio