[Primipassi] esiste ????

francis3 francis3@libero.it
Gio 4 Gen 2007 12:25:55 CET

* Fabio Nigi - <nigifabio@gmx.it> [030107, 01:34]:
> On Tuesday 02 January 2007, alle 18:27, Francesco wrote:

[...]
> ma senti secondo me come in tutte le cose ci vuole una via di mezza
> determinata da cosa deve fare l utente,

Al di la' delle guerre di religione, trovo insostituibile la shell per
la possibilita' di "centralizzare" i dati che mi servono.

Mi spiego meglio. Ho la posta e le news su una macchina sempre online, e
la possibilita' di avere, ad esempio la posta, sempre sottomano, gia' smistata
e con i vari account e profili gia' pronti, trovo che sia una grande
comodita'.