[Primipassi] problema con autenticazione ssh

Simone simone@cyberblackcat.net
Mar 23 Gen 2007 12:17:57 CET

Ciao,

ieri ho configurato una macchina a casa con l' autenticazione solo
tramite chiavi RSA faccio una prova e funziona.

Stamattina, invece mi restituisce:

login as: netman
Unable to use key file "I:\alkatraz\id_rsa" (OpenSSH SSH-2 private key)
No supported authentication methods left to try!

io ho una Debian Sarge kernel 2.6.8 stable.

Non riesco piu ad entrare in ssh.

via web esmpio si.

Cosa puo essere successo?

--

pub 1024D/EBFFEE94
Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED 6BE1 EBFF EE94