[Primipassi] barra di gnome

Max maxter@email.it
Gio 25 Gen 2007 11:28:30 CET

> Magari avra' bisogno di personalizzare "al volo" il desktop! :)
mah.. così ad occhio non credo sia semplicissimo...
le impostazioni del pannello sono immagazzinate dentro al db di gconf
quindi occorrerò studiarsi un poco la struttura degli oggetti contenuti
negli schemi di gconf e poi utilizzare le funzionalità che offrono gli
strumenti di manipolazione di gconf.

insomma una cosa fattibile, ma a meno che non ci sia qualcuno che sa
programmare applet per il pannello di gnome e che ne conosca gli
'internals', si tratta di mettersi di buzzo buono e cominciare a
studiare e ricercare su google...
non proprio una cosa da 'primi passi' direi ;-)

ciao

Max