R: [Primipassi] barra di gnome

hopfrog info@hopfrog.it
Sab 27 Gen 2007 15:15:06 CET

Bigo ha scritto:
> [...]
Rispondo alle vostre curiosità:
visto che faccio (con l' associazione) recupero PC vecchi volevo
semplicemente inserire una icona/link della associazione sulla distro
(in genere xubuntu) che poi diamo in distribuzione (già ampiamente
personalizzata e modificata). (vedi qui
<http://www.hopfrog.it/?q=taxonomy/term/22>)
Riuscite però a rispondere alla mia domanda?