[Primipassi] moderatore lista

Francesco frannafilisa@libero.it
Dom 8 Lug 2007 09:02:41 CEST

 Sat, Jul 07, 2007 at 10:31:53PM +0200, Ugo Mastellari ha scritto:
> Francesco ha scritto:

[...]
> Ottima cosa, ma non penso che sia una bene postare l'indirizzo
> completo e in chiaro di altre persone per non esporli alla possibilità
> di spam a non finire.

quello che dici
é vero
però
gli amministratori di lista
lo sanno che possono essere soggetti di attenzioni da parte
degli spammer
e gli indirizzi di leo e sergio come tra l'altro il mio
sono facilissimamente reperibili in rete

> Gli spammer cercano indirizzi validi ovunque, anche nelle mailing-list.
> Comunque auguri per il lavoro che ti sei assunto.

ti ringrazio per gli auguri
spero di dare una mano
in maniera proficua per tutti

> Ciao
> Ugo
Francesco
Let's Drop The Knees
Not The Bombs
(Allen O'Bannon & Mike Clelland)

Key ID 26762990
Fingerprint
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990