[Primipassi] driver x controller raid

Dott.Ing.Francesco NOTARIANNI franco.notarianni@alice.it
Mer 11 Lug 2007 19:44:31 CEST

Salve,
navigando per caso ho visitato la pagina

lists.firenze.linux.it/pipermail/primipassi/2004-March/004621.html

e ho letto che il sig. Fabio Vincenzi a suo tempo ha avuto problemi di istallazione
dei driver della scheda RAID KW571B sotto linux ma non sotto windows.

Oggi Io invece ho problemi di istallazione di detta scheda sotto Windows XP
in quanto sul CD dei driver che mi ritrovo non è previsto quello
di XP ma solo fino a Win2000 e questo ultimo non è compatibile e non mi si
installa.

Ho provato a contattare la magnex ma mi ha rimandato alla kowel e verbatim
per scaricare sia il BIOS aggiornato che alcuni Driver,
ma haimè non c'è stato verso che la scheda si sia potuta
istallare correttamente.

Vi volevo chiedere se potevate controllare se in qualche modo avete disponibili
altri Driver per WIN XP (anche recuperati dai CD di istallazione) e se me li potete
inviare all'indirizzo mail o darmi qualche notizia o link alternativo dove poterli reperire.

Ringrazio anticipatamente.
.
Francesco NOTARIANNI