[Primipassi] iptables

Luckylu luciano@fi.technet.it
Lun 16 Lug 2007 16:46:34 CEST

Ragazzi un grosso grazie a Aldo e Lorenzo

FUNZIONA ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEE....

siamo riusciti a bloccare il pc con IP 192.168.0.110

Per il Proxy no non c'è uno interno per ora sono  ancora
a studiare come cacchio si fa a fare un server Proxy..
Credetemi cela metto tutta ma o sono de coccio
oppure e meglio che faccio festa... :-( ma non vorrei visto
che mi piglia a 2000 Linux...

La mia fortuna che la gente che spippola nella mia ditta sono
+ zombi di me a usare il PC sicche per ora mi sento tranquillo
cosi...... Pensate 2 anni fa per non far navigare un tipo della azienda che
faceva i mazzi suoi... l'ho risolto solamente
eliminando l'icona di internet explorer
bella roba amministrare una rete con degli utenti cosi vero?

Poi se avete consigli come fare un proxy se non vi scoccia ancora ad aiutarmi
sono a vostra disposizione,...
Ancora grazie

Ciao ciao da Luckylu