[Primipassi] help

bestrace bestrace@alice.it
Mer 25 Lug 2007 07:19:51 CEST

----- Original Message -----
From: bestrace
To: primipassi@firenze.linux.it
Sent: Tuesday, July 24, 2007 10:13 PM
Subject: problemi wireless sabayon

salve sono un  ragazzo di 28 anni e da 5 uso linux ..ho installato diversi sistemi operativi piu' o meno configurati correttamente..affidandomi a shell e guide...mio malgrado nell'ultimo periodo ho avuto grandi difficoltà per configurare una rete wireless sia con sabayon che con ubuntu (il protocollo WPA non funziona ) la periferica viene regolarmente individuata in tutti i pc pero' non riesco ad accedere alla linea....premetto che ho provato qualsiasi tipo di configurazione sia da shell sia con wpa_gui ___su sabayon 3.3 si blocca il rilevamento al 28% inspiegabilmente...vi prego aiutatemi pur utilizzando i sistemi unix da un po' ,ma mi ritrovo in grosse difficoltà e non so dove andare a parare. grazie ciao..(con passkey disattivata la rete FUNZIONA!!)